Quindici coltellate alla madre: giovane arrestato per omicidio a Messina

di quotidianodipalermo.it - 8 mesi fa

Messina è sotto shock per un brutale omicidio che si è consumato nella serata di ieri in un appartamento di via Cesare Battisti. Giosuè Fogliani, 26 anni, è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso la madre, Caterina Pappalardo, 62 anni, al culmine di una violenta lite familiare. L’uomo avrebbe ammesso le sue responsabilità.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Quindici coltellate alla madre: giovane arrestato per omicidio a Messina è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Top gun sbarca in sicilia. Sta nascendo a Birgi l’unica scuola di addestramento per piloti di caccia F35 da combattimento al di fuori degli Stati uniti. Una base che si affiancherà ad un’altra struttura di natura diversa prevista dalla Nato in Sardegna. Si tratterà di ampliare la struttura della quota militare dell’aeroporto di Trapani…

14 minuti fa

La bocca è lo specchio dello stomaco, ecco i primi sintomi di questa grave patologia da non sottovalutare Riconoscere i segnali iniziali di un tumore allo stomaco può fare una grande differenza per la prognosi e le possibilità di cura. Nelle prime fasi, la malattia può manifestarsi attraverso sintomi generici, come difficoltà digestive, dolore…