Quindici multe per rifiuti gettati fuori orario, primo giorno di controlli degli ispettori ambientali, tempi duri per gli sporcaccioni

di blogsicilia.it - 5 ore fa

Tempi duri e multe salate per gli sporcaccioni palermitani. Sono già quindici i cittadini che sono stati multati di 166 euro a testa dagli ispettori ambientali nel primo giorno di attività di contrasto al conferimento di rifiuti fuori orario o fuori zona. Le prime multe, nel primo giorno di controlli, sono state elevate per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Quindici multe per rifiuti gettati fuori orario, primo giorno di controlli degli ispettori ambientali, tempi duri per gli sporcaccioni è apparso 5 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Incontro tra Regione e organizzazioni sindacali oggi a Palazzo d’Orléans sulla vertenza Almaviva, che vede coinvolti centinaia di lavoratori tra Palermo e Catania. Sul tavolo, oltre alla richiesta ufficiale di proroga della cassa integrazione straordinaria, già inviata nei giorni scorsi ai ministeri competenti, anche il progetto del Numero europeo unico per le Cure non…

46 minuti fa

Da millenni illuminano la via ai navigatori, ma la loro storia è più antica e affascinante di quanto si pensi. I fari non sono semplici torri luminose. Sono simboli, punti di riferimento, strumenti di salvezza in mezzo all’oscurità. Dall’antichità ai giorni nostri, hanno guidato milioni di navi attraverso rotte pericolose, tra scogliere invisibili e…