Rabbia, sollievo, pietà: la morte di Messina Denaro nella mente dei ragazzi

di livesicilia.it - 7 mesi fa

Brancaccio e Sperone. Le reazioni alla fine del boss 2′ DI LETTURA PALERMO- “A Brancaccio abbiamo percepito stati d’animo diversi: dal sollievo, alla rabbia, alla pietà, minoritaria, che pure c’è stata. Non è facile, per i ragazzi, elaborare una vicenda così grande come quella legata al nome sanguinario di Matteo Messina Denaro”. Il professore…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rabbia, sollievo, pietà: la morte di Messina Denaro nella mente dei ragazzi è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Il Palermo reduce dall’ennesima sconfitta rimediata contro lo Spezia quest’oggi scenderà in campo al “Renzo Barbera” per affrontare l’Ascoli in un clima di contestazione con la Curva Nord 12 che per i primi 15′ lascerà vuoto il settore superiore. Intanto, Mignani spera di conquistare la sua prima vittoria da quando è sulla panchina rosanero…

31 minuti fa

PALERMO – “Porre in essere urgentemente i lavori di ristrutturazione necessari per la riqualificazione dell’area di emergenza del presidio ospedaliero Vincenzo Cervello e, nelle more, accorpare momentaneamente gli organici sul solo presidio ospedaliero di Villa Sofia. Al fine di ottenere un numero adeguato di medici per garantire turni di servizio completi, con personale numericamente…