Raccolta dei rifiuti nelle Alte Madonie, assunti 28 nuovi operatori tra cui 9 donne

di palermotoday.it - 12 mesi fa

Sono 28 i neoassunti, tra cui 9 donne, da Ama Rifiuto è Risorsa scarl, la società consortile per la gestione integrata dei servizi di igiene ambientale nel territorio delle Madonie. Nell’aula consiliare del comune di Castellana Sicula, i 28 operatori ecologici sono stati presentati ai sindaci dei 15 Comuni soci della società. Si tratta di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Raccolta dei rifiuti nelle Alte Madonie, assunti 28 nuovi operatori tra cui 9 donne è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un punto che vale più di quanto dica la classifica. Lo 0-0 ottenuto al “Barbera” contro il Palermo ha rafforzato le certezze del Venezia, capace di resistere davanti a 32mila spettatori e di dominare il secondo tempo, pur senza concretizzare. Come scrive Marco De Lazzari su Il Gazzettino Venezia-Mestre, i lagunari hanno mostrato lucidità…

10 minuti fa

«Se si vuole imprimere una svolta decisiva per superare fenomeni di illegalità diffusa e di criminalità organizzata, occorre che la politica investa tempo, energia e risorse per risanare le profonde sacche di povertà e degrado che investono aree come quella della Noce». Parole che, nel messaggio di Addiopizzo, richiamano a un impegno per risanare…