Raccolta differenziata in centro a Palermo, chiesta proroga per l’avvio: ecco perché

di palermolive.it - 7 mesi fa

“Ci associamo alla richiesta che arriva dalla Prima Circoscrizione per prorogare l’avvio della raccolta differenziata porta a porta nel centro storico, previsto per il 10 gennaio. Nelle condizioni attuali, infatti, si tratterebbe di un fallimento già annunciato, a discapito dei quartieri coinvolti. Condividiamo pienamente la necessità di attivare immediatamente un tavolo tecnico di confronto,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Raccolta differenziata in centro a Palermo, chiesta proroga per l’avvio: ecco perché è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

«Enzo, devi studiare per diventare allenatore». Il consiglio, che oggi suona profetico, glielo diede Manuel Pellegrini ai tempi del Malaga. A distanza di anni, Maresca è diventato campione d’Europa con il Chelsea, e chi lo ha conosciuto a Palermo non si stupisce. Come ricorda Valerio Tripi su la Repubblica Palermo, già nello spogliatoio rosanero…

17 minuti fa

All’interno dello splendido Castello di Federico II del borgo medievale di Giuliana (Palermo) è tutto pronto per il Giuliana Jazz Festival. Si parte il 18 e il 19 luglio (ore 21.30) con la masterclass di chitarra e il concerto di Massimo Varini, chitarrista, arrangiatore, insegnante e produttore artistico italiano, che ha lavorato con Nek,…

17 minuti fa

Per superare il problema degli incroci soggetti a incidenti è stato istituito il divieto di svolta a sinistra La struttura della mobilità urbana sta subendo trasformazioni profonde, dettate dalla necessità di migliorare la sicurezza stradale e rendere più fluido il traffico cittadino. Le amministrazioni stanno intervenendo sugli incroci, considerati sempre più come elementi critici…