Raddoppia numero minorenni vittime di “sextortion” e abusi nelle scuole

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Raddoppiano le vittime minorenni colpite dal “sextortion”, il ricatto a sfondo sessuale per estorcere denaro, e si abusi nelle scuole. La variazione percentuale sul totale dei casi trattati nel 2021 (101) è stata del +94% rispetto all’anno precedente. E’ quanto emerge dall’elaborato sull’andamento dei reati riconducibili alla violenza nei confronti dei minori, realizzato dal…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Raddoppia numero minorenni vittime di “sextortion” e abusi nelle scuole è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Doppietta d’argento per l’Italia ai mondiali di nuoto di Singapore. Dopo Gregorio Paltrinieri, Ginevra Taddeucci, già bronzo olimpico, ha chiuso al secondo posto la 10 km di fondo a Sentosa: la ventottenne fiorentina si prende la medaglia in 2h07’55″7, arrendendosi solo alla favorita australiana Moesha Johnson, che l’aveva preceduta sul podio olimpico di Parigi,…

10 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un relitto greco databile tra il VI e il V secolo a.C. emerge dai fondali di Santa Maria del Focallo, nel territorio di Ispica, in provincia di Ragusa. La scoperta, avvenuta a sei metri di profondità, rappresenta un…