Raddoppio ferroviario Cefalù, ai lavoratori arrivano due stipendi arretrati: “Ma dopo Pasqua si saldi marzo”

di palermotoday.it - 3 anni fa

I lavoratori della Toto Costruzioni, impegnati nel raddoppio ferroviario Ogliastrillo Cefalù, hanno ricevuto oggi due mensilità arretrate. Sono partiti stamattina, alla scadenza dell’ultimatum dato dalle organizzazioni sindacali di Fillea, Filca e Feneal, i bonifici delle retribuzioni di gennaio e febbraio.    “Un segnale positivo, che conferma la capacità delle organizzazioni sindacali, assieme ai lavoratori,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Raddoppio ferroviario Cefalù, ai lavoratori arrivano due stipendi arretrati: “Ma dopo Pasqua si saldi marzo” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

“Per attrarre competenze e creare sviluppo non bastano incentivi: servono progetti concreti, visione e investimenti sull’innovazione”. È questa la linea tracciata dall’assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo, che rilancia il ruolo della Sicilia nella nuova economia globale. Non un richiamo generico alla modernizzazione, ma una scelta politica precisa. La Regione punta su innovazione…

52 minuti fa

«Votare per cambiare o no la giustizia incide con la nostra vita quotidiana»: il vicepremier e segretario della Lega Matteo Salvini lo ha detto intervenendo a Telelombardia.Salvini ne ha parlato commentando la decisione dei giudici di un risarcimento di 76 mila euro alla Sea Watch comandata da Carola Rackete. «Se tornerò ministro dell’Interno con…