Raddoppio ferroviario Cefalù, cantiere fermo: “Lavoratori non pagati da 2 mesi, via allo stato di agitazione”

di palermotoday.it - 3 anni fa

I sindacati degli edili proclamano lo stato di agitazione al cantiere del raddoppio ferroviario Ogliastrillo-Castelbuono della Toto Costruzioni. E nei prossimi giorni indiranno una manifestazione. Oggi la convocazione all’Ispettorato del Lavoro sulla procedura di licenziamento avviata per 6 lavoratori si è conclusa con la firma negativa del verbale da parte dei sindacati. L’azienda ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Raddoppio ferroviario Cefalù, cantiere fermo: “Lavoratori non pagati da 2 mesi, via allo stato di agitazione” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

59 minuti fa

È tutto pronto per il Natale AC47, l’evento speciale organizzato dalla Scuola Portieri AC47, e l’attesa è finita: i posti disponibili per lunedì 22 e martedì 23 dicembre presso la struttura “Pietro Pisani” sono già tutti esauriti! Dalle 14:30 alle 16:30, giovani portieri di ogni età e livello si ritroveranno per allenamenti tecnici, giochi…

1 ora fa

Una nuova vittima sul lavoro scuote la comunità siciliana. Carmelo Parisi, operaio di 37 anni originario di Cerda, ha perso la vita in un drammatico incidente avvenuto nel porto di Ginostra, sulla costa dell’isola di Stromboli. L’uomo, che lascia la moglie e due figli piccoli, era impegnato in alcuni interventi cruciali per la messa…