Raddoppio ferroviario Ogliastrillo-Castelbuono, interviene Rfi: “Entro 15 giorni il pagamento degli stipendi”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Rfi, società capofila del polo infrastrutture del Gruppo Fs, è intervenuta per richiedere il pagamento entro 15 giorni degli stipendi degli operai di Toto Costruzioni Generali impegnati nella realizzazione del raddoppio della Cefalù-Ogliastrillo-Castelbuono. “Se entro il termine indicato gli stipendi non saranno stati pagati, Rfi provvederà a corrispondere direttamente ai lavoratori interessati le retribuzioni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Raddoppio ferroviario Ogliastrillo-Castelbuono, interviene Rfi: “Entro 15 giorni il pagamento degli stipendi” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Palermo non è una città che si visita soltanto: è un luogo che si vive con tutti i sensi. Tra il profumo di zagara, il rumore dei motorini e le facciate barocche che sembrano scenografie teatrali, il capoluogo siciliano continua ad attirare viaggiatori in cerca di autenticità, mare e vita notturna. Non sorprende che…

32 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Guida Caffè e Torrefazioni d’Italia 2026 premia quindici eccellenze italiane. Al centro della scena la Sicilia, grazie al riconoscimento assegnato a Morettino, pioniera del primo caffè 100% Made in Italy coltivato nell’Isola. L’Italia del caffè guarda alla…

41 minuti fa

L’influenza stagionale è tornata e quest’anno lo ha fatto con forza e in anticipo. In Italia, oltre 2,1 milioni di persone sono già state colpite da infezioni respiratorie, e tra queste, i virus influenzali stanno mostrando una crescita netta, in particolare a causa della nuova variante del virus influenzale H3N2, nota come subclade K.…