Radiologia interventistica all’Ingrassia, salvato un paziente grazie a una tac guidata

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Eseguita all’ospedale Ingrassia la prima procedura di radiologia interventistica (con tac guidata) all’Asp di Palermo. Il trattamento, effettuato su un paziente critico ricoverato in Rianimazione “con raccolta retroperitoneale”, è stato eseguito da Gioacchino Di Baudo nella seconda sala Tac della Uoc di radiodiagnostica diretta da Marco Brancato. “L’azienda – ha detto il commissario straordinario dell’Asp di Palermo, Daniela Faraoni – ha…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Radiologia interventistica all’Ingrassia, salvato un paziente grazie a una tac guidata è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 ore fa

Gli scontrini possono rivelarsi molto importanti in alcuni specifici frangenti. Scopriamo quali consentono di avere delle agevolazioni Conservare gli scontrini è una pratica ormai quasi inusuale. Si tende a gettarli subito nella spazzatura senza considerare i notevoli vantaggi che potrebbero comportare. Ovviamente non si tratta di un qualcosa di standardizzato, ma si riferisce ad…