Raffaele Lombardo difende Giuseppe Genovese : “Fate leggere il suo curriculum ai leoni da tastiera”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Non accenna a placarsi la bufera social dopo la nomina del giovane Luigi Genovese, non ancora trentenne, figlio di un politico di lungo corso come Francantonio Genovese, a presidente dell’Ast, l’Azienda siciliana Trasporti. Una scelta fatta da Palazzo d’Orleans e ratificata dal Consiglio di amministrazione della controllata ma finita al centro di ilarità e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Raffaele Lombardo difende Giuseppe Genovese : “Fate leggere il suo curriculum ai leoni da tastiera” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il Bellini International Context 2025 entra nel vivo e registra già grandi numeri. Il secondo appuntamento della rassegna, promossa dall’Assessorato regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo, ha fatto il tutto esaurito a Villa Bellini, domenica 14 settembre. Protagonista dell’evento l’Orchestra del Teatro Vittorio Emanuele di Messina, diretta da Eliseo Castrignanò, con due…

12 minuti fa

“È inaccettabile che risorse fondamentali per completare infrastrutture essenziali, come l’autostrada Siracusa-Gela, vengano sottratte per inseguire il progetto faraonico e irrealizzabile del Ponte sullo Stretto”. La denuncia di Scerra Lo afferma parlamentare Filippo Scerra, esponente del M5S, che ha presentato l’interpellanza rivolta al MIT per denunciare il nuovo stallo dei lavori per l’autostrada Siracusa-Gela,…

12 minuti fa

Venerdì sera, in occasione della sfida tra Palermo e Bari valida per la quarta giornata di Serie B, il meteo sembra voler sorridere ai tifosi rosanero e biancorossi attesi al “Renzo Barbera”. ]]> Secondo le previsioni, la giornata sarà caratterizzata da sole pieno con temperature massime vicine ai 28 gradi nel pomeriggio. Al momento…

16 minuti fa

Flc Cgil Palermo su inizio scuole: ”Anno nuovo, problemi vecchi. Dall’edilizia al precariato degli insegnanti al calo di iscrizioni”. Riparte la piattaforma ‘La scuola che vogliamo’ per segnalazioni su edilizia scolastica Palermo 15 settembre 2025 – “Anno nuovo problemi vecchi. Se i problemi legati all’edilizia scolastica puntualmente si sono fatti sentire, resta grave anche…