Raffica di concorsi nella sanità in Sicilia

di gds.it - 3 anni fa

Più di tre anni per assegnare 17 posti da dirigente di medicina fisica e riabilitazione. E alla fine la Asp di Palermo ha deciso di revocare il bando e ripartire da zero. Stessa sorte per un secondo avviso con cui si sperava di assumere 4 veterinari. La sanità pubblica continua a mettere a bando…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Raffica di concorsi nella sanità in Sicilia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Dopo l’arrivo di Tommaso Augello, il Palermo spinge sull’acceleratore per consegnare a Filippo Inzaghi anche Salvatore Elia e Antonio Palumbo. Come riportato da Antonio La Rosa sulle colonne del Corriere dello Sport, la dirigenza rosanero – guidata dal direttore sportivo Carlo Osti – è al lavoro per completare al più presto la rosa in…

9 ore fa

Colpo di scena nel mercato del Palermo. Sembrava tutto fatto per il ritorno di Salvatore Elia, esterno dello Spezia, ma nelle ultime ore – come riportato da Alessio Alaimo su Tuttomercatoweb.com – è arrivata una frenata improvvisa che ha rallentato l’operazione, considerata ormai in dirittura d’arrivo. Il club siciliano, intenzionato a rinforzare la fascia per […]