Raffica di furti a Carini, la contromossa dopo il colpo in chiesa: “Apriremo solo per celebrare le messe”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Dopo alcune abitazioni private e la biblioteca comunale, anche la Chiesa degli Agonizzanti finisce nel mirino dei ladri costringendo don Giacomo Sgroi a prendere una decisione forte: aprire gli edifici sacri solo per celebrare le messe e poi chiudere i battenti. Si allunga la lista di furti a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Raffica di furti a Carini, la contromossa dopo il colpo in chiesa: “Apriremo solo per celebrare le messe” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

29 secondi fa

A causa dell’aumento della portata provocato dalle piogge lungo tutto il corso del fiume, la parte della spiaggia delle Gole in cui prendono posto gli spettatori nel pomeriggio di domenica è risultata inagibile, impedendo la sistemazione della platea con le sedie. In serata la situazione è normalizzata, ma è stato comunque necessario sospendere gli…

34 minuti fa

Annalisa Tardino è la nuova commissaria straordinaria dell’Autorità di Sistema Portuale della Sicilia Occidentale. La nomina è stata firmata dal ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini e segna l’avvio di una nuova fase per la gestione degli scali di Palermo, Trapani, Termini Imerese, Porto Empedocle, Sciacca, Gela e Licata. L’avvocata ed ex eurodeputata, che prende…

35 minuti fa

Il Palermo FC comunica che la campagna abbonamenti 2025/2026 si concluderà in concomitanza con l’inizio ufficiale del campionato del Palermo in Serie BKT, in programma sabato 23 agosto alle ore 21.00 allo Stadio Renzo Barbera contro la Reggiana. I prossimi, fino ad esaurimento disponibilità, saranno quindi gli ultimi giorni a disposizione per sottoscrivere l’abbonamento…

36 minuti fa

La campagna abbonamenti del Palermo per la stagione in corso si avvia alla conclusione. Come comunicato dal club rosanero sui propri canali ufficiali, sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento fino a sabato 23 agosto alle ore 21:00. Al momento sono già oltre 15.000 le tessere emesse, un dato che testimonia l’entusiasmo della piazza in vista del nuovo […]