Ragazza scomparsa da Avola ritrovata grazie a Chi l’ha Visto?

di siciliafan.it - 3 anni fa

Una ragazza affetta da autismo è stata ritrovata a Catania grazie al coordinamento tra la redazione di Chi l’ha Visto?, il noto programma televisivo di Raitre, e la Polizia.  La ragazza si era allontanata da una struttura di Avola, in provincia di Siracusa, ed è stata riaffidata alla madre. Determinante è stata la segnalazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ragazza scomparsa da Avola ritrovata grazie a Chi l’ha Visto? è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

La spesa media delle famiglie italiane nel 2025 è cresciuta di 239 euro a 22.144 euro pro capite ai prezzi del 2025 ma resta ancora lontana dai massimi raggiunti nel 2007, quando era a 22.334 euro. Lo calcola la Confcommercio sulla base di dati Istat spiegando che all’interno dei consumi sono considerati anche gli…

14 minuti fa

Per la Golfobasket Alcamo la stagione 2025 si apre come una prima azione decisiva: l’ingresso di Sicily by Car come main sponsor. Ad Alcamo, in occasione del primo raduno, è arrivato lunedì il presidente di Sicily by Car, Tommaso Dragotto, che ha voluto incontrare personalmente la squadra. Una presenza accolta con estremo favore dalla…