Ragazza ucraina uccisa a coltellate: arrestato l’ex marito

di palermolive.it - 3 anni fa

Una ragazza di 23 anni,  Anastasia Alashri, profuga ucraina, è stata trovata morta con i segni di 3 coltellate stamani nelle campagne di Villa Giulia, nel territorio di Fano (Pesaro Urbino). Il presunto autore, l’ex marito, egiziano, è stato bloccato alla stazione di Bologna. La ragazza lavorava in un ristorante di Fano. Ieri non…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ragazza ucraina uccisa a coltellate: arrestato l’ex marito è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

“Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano” cantava Antonello Venditti in uno dei brani, Amici mai, più famosi della sua carriera. Il rapporto tra Gianni e Cuffaro Non poteva sapere che quella frase sarebbe calzata perfettamente per due che, per anni, si sono amati, salvo poi separarsi: da una parte il…

30 minuti fa

Nel corso dell’ultima seduta del Consiglio comunale di Riposto ha fatto ufficialmente il suo ingresso Cristian Previti, primo dei non eletti nella lista a sostegno del sindaco Davide Vasta, che subentra al consigliere Carmelo D’Urso, dimissionario. Il neo consigliere Cristian Previti, visibilmente emozionato, ha giurato in aula e ha ringraziato per la fiducia ricevuta:…