Ragazzi morti a Corleone dopo gara di velocità, una condanna a due anni e un rinvio a giudizio

di palermolive.it - 4 mesi fa

Una condanna a due anni e un rinvio a giudizio per la folle gara di velocità sulle strade di Corleone (Palermo) finita nell’ennesima strage di giovanissimi: questo l’esito, ieri, martedì 20 maggio 2025 – proprio all’indomani del terzo anniversario della tragedia, il 15 maggio 2022 -, presso il Tribunale di Termini Imerese, avanti il Gip dott.ssa Alessandra Marino, dell’udienza preliminare del procedimento penale per la tragica morte di Giulia Sorrentino, a soli 18 anni, e di Rosario Leto, di 16,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ragazzi morti a Corleone dopo gara di velocità, una condanna a due anni e un rinvio a giudizio è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Nel primo pomeriggio di oggi un incendio ha interessato un gommone ormeggiato presso la Motomar di Capo Gallo, a Palermo. L’allarme è scattato intorno alle 14.50, quando le fiamme hanno avvolto l’imbarcazione mentre a bordo si trovavano due persone. Una donna di 33 anni è rimasta ferita: ha riportato ustioni ai piedi ed è…

19 minuti fa

Paura nel primo pomeriggio a Palermo: alle 14.45 circa un gommone ormeggiato alla Motomar di Capo Gallo è andato a fuoco. Sul posto sono intervenute alcune squadre dei vigili del fuoco che hanno spento l’incendio che ha causato il ferimento di una donna di 33 anni che si trovava sull’imbarcazione insieme ad un’altra persona.…

39 minuti fa

Una donna di 33 anni è rimasta ferita nell’incendio divampato in un gommone ormeggiato alla Motomar a Capo Gallo a Palermo. Sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco che hanno spento le fiamme che hanno danneggiato l’imbarcazione. La donna è stata trasportata dai sanitari del 118 al centro grandi ustioni dell’ospedale Civico. Ha delle […]