Ragazzina fa annegare un gatto in una fontana: le immagini pubblicate sui social scatenano indignazione – VIDEO

Colpito di proposito con un calcio e fatto cadere nella fontana. Un gesto crudele che è costato la vita al povero Grey, un gatto di colonia che viveva libero nei pressi del Comune di Alberobello (Bari). La scena è stata filmata da una persona presente, probabilmente un'amica della ragazzina, che poi ha postato il video sui social con la didascalia: "Ciao amò, beccati un po' di notorietà". L'episodio "è avvenuto di notte" quando "le temperature sono molto basse - si legge su Facebook. - Purtroppo il gatto, che non stava bene da qualche giorno e per questo veniva seguito, è deceduto tra atroci sofferenze. Troppe violenze sugli animali... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 4 mesi fa

Colpito di proposito con un calcio e fatto cadere nella fontana. Un gesto crudele che è costato la vita al povero Grey, un gatto di colonia che viveva libero nei pressi del Comune di Alberobello (Bari). La scena è stata filmata da una persona presente, probabilmente un’amica della ragazzina, che poi ha postato il video sui social con la didascalia: “Ciao amò, beccati un po’ di notorietà”. L’episodio “è avvenuto di notte” quando “le temperature sono molto basse – si legge su Facebook. – Purtroppo il gatto, che non stava bene da qualche giorno e per questo veniva seguito, è deceduto tra atroci sofferenze. Troppe violenze sugli animali… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ragazzina fa annegare un gatto in una fontana: le immagini pubblicate sui social scatenano indignazione – VIDEO è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Ancora un’aggressione all’ospedale Piemonte di Messina. È successo nella serata di ieri, quando un paziente – recatosi in ospedale in seguito a un malessere – ha iniziato a inveire contro gli operatori sanitari e in particolare contro un’infermiera. A scatenare l’ira dell’uomo e dei suoi familiari, la comunicazione dell’infermiera che aveva semplicemente avvisato…

14 minuti fa

Cade oggi, 3 maggio, la Giornata mondiale della libertà di stampa, ricorrenza istituita dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite per sottolineare l’importanza di un’informazione libera e indipendente. Come ogni anno, Repoter Senza Frontiere (RFS) ha stilato la classifica globale dei Paesi in cui l’attività giornalistica è sottoposta a limitazioni o censure: l’Italia si posiziona al…