Ragazzina picchiata in strada dalle compagne di classe perché non passa i compiti – VIDEO

di palermolive.it - 2 anni fa

Una ragazzina delle prime classi delle superiori picchiata da tre compagne. Colpevole di non aver permesso loro di copiare i suoi compiti. Di certo si è trattato di un pestaggio organizzato, infatti, prima ancora che iniziasse c’era già chi era pronto a video riprendere la scena per metterla in rete. Una scena di inaudita…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ragazzina picchiata in strada dalle compagne di classe perché non passa i compiti – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Una sconfitta in Coppa Italia e due pareggi consecutivi in campionato hanno rallentato il cammino del Palermo. Tre gare ufficiali senza vittoria che, come sottolinea Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, pongono la sfida contro lo Spezia come un crocevia importante. Pippo Inzaghi, ancora in linea di galleggiamento con i suoi, è chiamato…

4 ore fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Quando a Palermo, non spesso, piove puntualmente la citta si allaga. Sembra che non abbiamo un sistema fognario, che tenga sotto il livello percepito le acque reflue. Una volta, metaforicamente, la fognatura, con tanto di depurazione e…

4 ore fa

Davide Romano è attivo nel mondo del volontariato e appassionato di studi religiosi, lavora da molti anni nell’ambito della comunicazione politica, culturale, religiosa e sindacale. Tutti i post Ho da poco concluso il Corso di formazione per Direttori di Esercizi Spirituali Ignaziani organizzato dal prestigioso Ateneo Pontificio Regina Apostolorum. E già qui vedo qualcuno…