Ragazzini a bordo di un monopattino investono anziana, la donna finisce in ospedale

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Due ragazzi di 14 anni, su un monopattino elettrico, a velocità sostenuta hanno, investito un’anziana lungo corso Umberto I. Come riferisce il comandante della polizia municipale Maurizio Parisi, i ragazzi hanno deviato il loro percorso finendo rovinosamente contro il marciapiedi e investendo la signora che è stata soccorsa. I primi a prestare aiuto gli stessi vigili che si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ragazzini a bordo di un monopattino investono anziana, la donna finisce in ospedale è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Si conclude con un amaro pareggio il match del Palermo al “Comunale” di Chiavari contro l’Entella. Non basta la rete di Pohjanpalo che salva i rosanero dall’ennesima sconfitta stagionale, con la formazione di Filippo Inzaghi che commette un altro passo falso vedendo ulteriormente allontanarsi i primi due posti. Mantengono, invece, l’imbattibilità casalinga i liguri,…

6 minuti fa

Il Palermo, dopo la sconfitta in casa della Juve Stabia, cercava una vittoria per ripartire e alimentare il sogno promozione, ma in casa della Virtus Entella, nella 13^ giornata di campionato, non va oltre l pareggio per 1-1. In vantaggi i padroni di casa con il difensore bomber Andrea Tiritello, al gol numero sei…

26 minuti fa

La Polizia di Stato ha dato esecuzione all’inasprimento della misura cautelare nei confronti di un 37enne catanese, indagato per ripetute violazioni del divieto di avvicinamento all’ex compagna. Secondo quanto ricostruito, l’uomo avrebbe disatteso più volte le prescrizioni impostegli, non soltanto avvicinandosi alla vittima, ma anche minacciandola verbalmente e aggredendola fisicamente. Nonostante il provvedimento già in vigore, il 37enne avrebbe continuato a tenere condotte del tutto incompatibili con la misura cautelare. L’ultimo episodio sarebbe avvenuto a…