Ragazzini a bordo di un monopattino investono anziana, la donna finisce in ospedale

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Due ragazzi di 14 anni, su un monopattino elettrico, a velocità sostenuta hanno, investito un’anziana lungo corso Umberto I. Come riferisce il comandante della polizia municipale Maurizio Parisi, i ragazzi hanno deviato il loro percorso finendo rovinosamente contro il marciapiedi e investendo la signora che è stata soccorsa. I primi a prestare aiuto gli stessi vigili che si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ragazzini a bordo di un monopattino investono anziana, la donna finisce in ospedale è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Nel suo approfondimento sul Corriere dello Sport, Paolo Vannini sottolinea come la riprova fondamentale attesa a Empoli riguardi soprattutto i centrocampisti di costruzione del Palermo. Sono loro, evidenzia ancora Vannini sul Corriere dello Sport, a dover confermare anche in trasferta quelle qualità emerse con forza contro la Carrarese e che hanno trascinato la squadra…

10 minuti fa

“Quella con il Palermo sarà una partita molto impegnativa, considerato che affronteremo una delle formazioni più forti di questo campionato. Sarà un appuntamento stimolante per i nostri ragazzi e anche per il nostro pubblico”. Queste le riflessioni ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com del vicepresidente dell’Empoli Rebecca Corsi, in vista dell’impegno di domenica contro il Palermo.…

9 ore fa

Come ogni mercoledì, è uscita nel videogioco di calcio Fc26 la squadra dei migliori giocatori della settimana. Nella formazione c’è spazio anche per il bomber del Palermo, Joel Pohjanpalo. ]]> Il centravanti rosanero, dopo la grande prestazione contro la Carrarese con la firma della sua prima tripletta stagionale, si è guadagnato il posto nella…