Ragazzini a bordo di un monopattino investono anziana, la donna finisce in ospedale

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Due ragazzi di 14 anni, su un monopattino elettrico, a velocità sostenuta hanno, investito un’anziana lungo corso Umberto I. Come riferisce il comandante della polizia municipale Maurizio Parisi, i ragazzi hanno deviato il loro percorso finendo rovinosamente contro il marciapiedi e investendo la signora che è stata soccorsa. I primi a prestare aiuto gli stessi vigili che si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ragazzini a bordo di un monopattino investono anziana, la donna finisce in ospedale è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Ospite d’onore quest’oggi al centro sportivo rosanero di Torretta. Il Palermo ha, infatti, ospitato il tennista palermitano Marco Cecchinato, attualmente numero 265 del ranking mondiale, ed ex numero 16 al mondo. ]]> Lo si apprende attraverso i canali social dell’atleta, il quale ha pubblicato una foto insieme al mister dei rosanero Filippo Inzaghi, lasciando…

10 minuti fa

Ospite d’onore quest’oggi al centro sportivo rosanero di Torretta. Il Palermo ha, infatti, ospitato il tennista palermitano Marco Cecchinato, attualmente numero 265 del ranking mondiale, ed ex numero 16 al mondo. Lo si apprende attraverso i canali social dell’atleta, il quale ha pubblicato una foto insieme al mister dei rosanero Filippo Inzaghi, lasciando un messaggio […]

15 minuti fa

Un passo concreto contro il dissesto idrogeologico nel Messinese. È stato pubblicato il bando di gara per il consolidamento dell’area urbana di Tripi, piccolo comune dei Nebrodi, spesso colpito da frane e instabilità del terreno.  L’intervento, promosso dalla Struttura per il contrasto al dissesto idrogeologico della Regione Siciliana, guidata dal presidente Renato Schifani, prevede…