Ragazzini a bordo di un monopattino investono anziana, la donna finisce in ospedale

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Due ragazzi di 14 anni, su un monopattino elettrico, a velocità sostenuta hanno, investito un’anziana lungo corso Umberto I. Come riferisce il comandante della polizia municipale Maurizio Parisi, i ragazzi hanno deviato il loro percorso finendo rovinosamente contro il marciapiedi e investendo la signora che è stata soccorsa. I primi a prestare aiuto gli stessi vigili che si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ragazzini a bordo di un monopattino investono anziana, la donna finisce in ospedale è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il Museo Archimede e Leonardo apre le porte ai siracusani con un biglietto a prezzo agevolato. La struttura, situata nel cuore di Ortigia, ha registrato una partecipazione straordinaria da parte della cittadinanza. Perciò, per ringraziare la comunità locale, il museo lancia una speciale iniziativa: una tariffa ridotta riservata ai residenti di Siracusa, ai quali…

2 minuti fa

Si è conclusa la XII edizione del Premio di Poesia Edita “Paolo Prestigiacomo”, prestigioso riconoscimento che ogni anno celebra la migliore produzione poetica italiana. I vincitori delle due categorie, “Assoluto” e “Under 35”, sono: Giancarlo Pontiggia e Gianluca Furnari. “L’edizione di quest’anno – spiega il fondatore Fabrizio Ferreri – è sperimentale e innovativa. Per…

2 minuti fa

Sanità, Coniglio (ANAFePC): “Basta aggressioni. Anche in Sicilia servono infermieri dedicati all’accoglienza” “Una figura già sperimentata durante la pandemia all’ospedale Niguarda e agli Ospedali San Carlo e San Paolo di Milano e da quest’anno attivata anche in Calabria – esordisce Calogero Coniglio Presidente dell’ ANAFePC Accademia Nazionale per l’Alta Formazione e Promozione della Cultura…

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Quarant’anni fa, Comiso, una cittadina in provincia di Ragusa, divenne il cuore pulsante del pacifismo internazionale. Negli anni ’80, la mobilitazione contro l’installazione dei missili nucleari Cruise all’aeroporto locale attirò centinaia di migliaia di manifestanti, guidati da figure…

7 minuti fa

Occorre fare molta attenzione sfruttando tutte le ultime modalità di conservazione dei documenti. Cosa c’è da sapere.  Per conseguire la patente di guida è necessario seguire un iter che prevede sia una preparazione teorica che una pratica. Inizialmente, ci si deve iscrivere presso un’autoscuola o presentare domanda come privatista all’Ufficio della Motorizzazione Civile. Successivamente,…