Ragazzini a bordo di un monopattino investono anziana, la donna finisce in ospedale

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Due ragazzi di 14 anni, su un monopattino elettrico, a velocità sostenuta hanno, investito un’anziana lungo corso Umberto I. Come riferisce il comandante della polizia municipale Maurizio Parisi, i ragazzi hanno deviato il loro percorso finendo rovinosamente contro il marciapiedi e investendo la signora che è stata soccorsa. I primi a prestare aiuto gli stessi vigili che si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ragazzini a bordo di un monopattino investono anziana, la donna finisce in ospedale è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

La stagione influenzale del 2025 è cominciata con largo anticipo e preoccupa gli esperti. Dall’inizio dell’autunno, oltre 2,1 milioni di italiani sono stati messi a letto da infezioni respiratorie. Ma non si tratta solo dei soliti malanni di stagione: la presenza di una nuova variante influenzale particolarmente aggressiva, la A/H3N2 subclade K, ha anticipato…

19 minuti fa

Sono ufficialmente iniziati i lavori di ristrutturazione dell’immobile popolare di Borgo Nuovo, danneggiato e colpito da un incendio nelle scorse settimane. L’intervento, reso possibile grazie allo stanziamento delle risorse da parte della Regione Siciliana, permetterà di restituire il bene al patrimonio comunale e di destinarlo, una volta ripristinato, a nuclei familiari in emergenza abitativa.…