Ragazzini a bordo di un monopattino investono anziana, la donna finisce in ospedale

di blogsicilia.it - 2 mesi fa

Due ragazzi di 14 anni, su un monopattino elettrico, a velocità sostenuta hanno, investito un’anziana lungo corso Umberto I. Come riferisce il comandante della polizia municipale Maurizio Parisi, i ragazzi hanno deviato il loro percorso finendo rovinosamente contro il marciapiedi e investendo la signora che è stata soccorsa. I primi a prestare aiuto gli stessi vigili che si…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ragazzini a bordo di un monopattino investono anziana, la donna finisce in ospedale è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 ore fa

Sono tante le associazioni e le istituzioni, prima tra tutte la scuola, che affrontano quotidianamente il tema della violenza di genere. Eppure il numero di femminicidi non accenna a diminuire. All’Ars, nella sala Mattarella, questo pomeriggio (15 aprile) l’associazione Emily Palermo ha incontrato studenti e politica: sul tavolo la volontà e la necessità di…

10 ore fa

«Quella di venerdì sarà sicuramente una bellissima partita. Sotto il profilo mentale il Parma sta meglio del Palermo, anche se i rosanero hanno le carte in regola per potere ottenere il massimo risultato. In più la spinta del Renzo Barbera può essere un fattore determinante. Il Palermo avrà voglia di far bene per blindare il […]