Ragazzo morto dopo intervento per appendicite, ospedale di Catania condannato a risarcimento milionario

di palermolive.it - 2 ore fa

L’ospedale Garibaldi di Catania condannato a risarcire col pagamento di circa 2 milioni di euro sei componenti della famiglia di un ragazzo di 29 anni morto il 28 gennaio 2016 dopo un intervento chirurgico di routine. Il paziente, in buone condizioni di salute, viene ricoverato d’urgenza presso l’Ospedale Garibaldi con diagnosi di appendicite acuta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ragazzo morto dopo intervento per appendicite, ospedale di Catania condannato a risarcimento milionario è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Hanno esploso diversi colpi di fucile ad altezza d’uomo contro una roulotte, ferendo un giovane agli arti inferiori. Per questo i Carabinieri della Compagnia di Noto hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Siracusa, nei confronti di due uomini, padre e figlio, rispettivamente di 56…

28 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La risposta è semplice e sorprendente allo stesso tempo: natura intatta, storia millenaria, sentieri panoramici e un silenzio che d’estate non esiste. San Vito Lo Capo non è solo una destinazione balneare estiva, ma un luogo che in…