Ragno violino colpisce ancora, giornalista Rai finisce in ospedale

di palermolive.it - 1 anno fa

Crea ancora paura e panico il morso da ragno violino. Solo qualche giorno fa il carabiniere palermitano Franco Aiello è morto a causa del veleno dall’aracnide, questa volta a finire in ospedale è il giornalista Enrico Testa, storico volto di RaiSport. Il giornalista e caporedattore di RaiSport si trovava nel giardino della sua villa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ragno violino colpisce ancora, giornalista Rai finisce in ospedale è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

55 secondi fa

Il presidente Donald Trump ordina il riposizionamento di due sottomarini nucleari USA in risposta alle provocazioni di Dmitry Medvedev, mentre si avvicina la scadenza per un cessate il fuoco nella guerra tra Russia e Ucraina. Ieri, 1 agosto, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato una mossa militare di grande impatto, ordinando…

43 minuti fa

Una notte di festa si è trasformata in tragedia a Bagheria, alle porte di Palermo. Simona Cinà, vent’anni appena compiuti, è stata trovata senza vita nella piscina di una villa dove si stava celebrando una laurea con amici. Una giovane promessa dello sport, studentessa universitaria e appassionata di pallavolo, ha visto la sua vita…