Ragno violino uccide 52enne di Palermo, perché il suo morso è così letale

di palermolive.it - 1 anno fa

Franco Aiello, carabiniere di 52 anni del servizio scorte del tribunale di Palermo, è morto nelle precedenti ore all’ospedale Cervello dopo essere stato morso da un ragno violino. L’uomo, originario di Isola delle Femmine, aveva trascorso domenica scorsa in campagna. Il 52enne, appena tornato a casa, si era accorto di un arrossamento alla caviglia. Mercoledì il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ragno violino uccide 52enne di Palermo, perché il suo morso è così letale è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Claudio Gomes è stata una delle chiavi che l’allenatore del Palermo, Pippo Inzaghi, ha utilizzato per scardinare la difesa del Bari. “Siamo molto contenti”, ha dichiarato il calciatore del Palermo in conferenza post partita. “È un bel segnale aver vinto questa partita. “Il gol? Ho provato una grande emozione”, ha proseguito Gomes. “È sempre…

2 ore fa

PALERMO – Una serata speciale al “Renzo Barbera” per Claudio Gomes, festeggiato prima della gara per le sue cento presenze in rosanero e protagonista in campo con il gol che ha chiuso il 2-0 contro il Bari. ]]> «È stata una bella partita che abbiamo controllato fino alla fine. È il grande spirito della…

2 ore fa

Claudio Gomes ha festeggiato nel migliore dei modi le 100 presenze con la maglia del Palermo realizzando la rete del 2-0 definitivo nei minuti di recupero. Il centrocampista francese ha parlato nel post partita in conferenza stampa. “Grande emozione segnare allo stadio Barbera. Era importante la vittoria, una bellissima serata. Io sono sempre pronto…

2 ore fa

PALERMO – Il Palermo supera il Bari 2-0 nel big match della quarta giornata di Serie B e vola in vetta alla classifica con 10 punti. A decidere la sfida del “Renzo Barbera” i gol di Le Douaron al 75’ e di Claudio Gomes al 91’, che hanno fatto esplodere i 32.363 spettatori presenti…