Ragusa, rapinatori staccano il bancomat con un escavatore e scappano con il bottino

di palermolive.it - 1 anno fa

Rapina all’ufficio postale di Roccazzo, frazione di Chiaramonte Gulfi, questa mattina poco prima delle 5. I malviventi hanno sfondato la parete laterale dell’ufficio utilizzando un escavatore e portando via il bancomat, prima di dileguarsi con con un camion. Ancora incerta l’entità del bottino.    Nella provincia di Ragusa è scattata la caccia agli autori del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ragusa, rapinatori staccano il bancomat con un escavatore e scappano con il bottino è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

28 secondi fa

Archimede.world il vincitore assoluto del Premio Innovazione 2025. Per la categoria Early, il podio ha premiato tre progetti capaci di distinguersi per visione e solidità: Longeviva al primo posto, HydroAiMesh al secondo e Apeforest al terzo. La Sicilia che innova si è riunita a Palermo per la terza edizione del Premio Innovazione Sicilia, un…

47 secondi fa

“Da troppo tempo evidenziamo le gravissime criticità relative alla tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori, presenti in numerose sedi aziendali. A più riprese abbiamo chiesto alla società, interventi urgenti e risolutivi, tuttavia, nonostante ciò, nulla è stato fatto”. Motivano cosi…