Rai, Fiorello sta con Fazio e scherza su Amadeus: “C’è uno bravo? “Mandiamolo via” – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 2 anni fa

A Viva Rai2, Fiorello saluta Fabio Fazio in uscita dalla Rai e ironizza sulla scelta di non rinnovare il suo contratto. Tra una battuta e l’altra esprime tutto il suo disappunto per la vicenda e poi mette in guardia i suoi sodali Biggio e Casciari: “Mi raccomando, io non voglio essere epurato, occhio a quello che dite… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rai, Fiorello sta con Fazio e scherza su Amadeus: “C’è uno bravo? “Mandiamolo via” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

34 minuti fa

Il Giornale di Sicilia, con l’analisi di Salvatore Orifici, sottolinea come il Palermo possa aggrapparsi al fattore Pippo Inzaghi in vista dell’inizio di campionato. I numeri, infatti, parlano chiaro: l’allenatore rosanero non ha mai perso alla prima giornata in Serie B, un ruolino che negli anni si è trasformato in talismano. ]]> Dal Venezia…

34 minuti fa

Il Giornale di Sicilia, attraverso la firma di Massimiliano Radicini, fa il punto sul mercato del Palermo, ormai vicino a definire due importanti operazioni in entrata. I colpi Jesse Joronen e Gabriele Veroli, già impostati nei giorni scorsi, sono attesi in città dopo aver sostenuto le visite mediche e, entro venerdì, completeranno l’iter burocratico…