Rai, Fiorello sta con Fazio e scherza su Amadeus: “C’è uno bravo? “Mandiamolo via” – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 3 anni fa

A Viva Rai2, Fiorello saluta Fabio Fazio in uscita dalla Rai e ironizza sulla scelta di non rinnovare il suo contratto. Tra una battuta e l’altra esprime tutto il suo disappunto per la vicenda e poi mette in guardia i suoi sodali Biggio e Casciari: “Mi raccomando, io non voglio essere epurato, occhio a quello che dite… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rai, Fiorello sta con Fazio e scherza su Amadeus: “C’è uno bravo? “Mandiamolo via” – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

23 secondi fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post Da giorni si leggono reazioni scandalizzate per la presenza del nome di Noam Chomsky tra quelli che compaiono negli “Epstein files”. “Com’è possibile?” ci si chiede. “L’uomo che ci ha insegnato…

26 secondi fa

Davide Romano è attivo nel mondo del volontariato e appassionato di studi religiosi, lavora da molti anni nell’ambito della comunicazione politica, culturale, religiosa e sindacale. Tutti i post Chiude la Hoepli, non per mancanza di libri ma di lettori: a Milano si spegne uno storico faro civile, nell’indifferenza di un Paese che ha scambiato…

30 secondi fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Il ridicolo dibattito sul ddl degli enti locali andato in scena a Palazzo dei Normanni dovrebbe essere trasmesso in tutte le scuole dell’isola, come il processo di Norimberga o le visite ad Auschwitz delle scolaresche. Per avere…

17 minuti fa

A volte non servono episodi eclatanti di bullismo per percepire un disagio. Bastano allusioni ripetute, ironie scontate, doppi sensi che si insinuano nella quotidianità. È in questo contesto che si inserisce la vicenda di tre fratelli di Rimini che hanno deciso di abbandonare il cognome paterno, Bocchini, per assumere quello della madre, Muratori. L’origine…