Raid alla scuola Domenico Scinà, rubati gli strumenti musicali: è il terzo furto in una settimana

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Terzo furto in una settimana alla scuola Domenico Scinà: rubati nella notte gli strumenti musicali degli studenti. Il ladro, ripreso dalle telecamere durante il raid, ha anche tentato di sabotare l’allarme per potere agire con tranquillità e completare la razzia dell’impianto di amplificazione delle casse e degli strumenti musicali. Per la dirigente Maria Gabriella Martorana…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Raid alla scuola Domenico Scinà, rubati gli strumenti musicali: è il terzo furto in una settimana è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 secondi fa

PALERMO– La procura di Termini Imerese ha iscritto nel registro degli indagati Gaetano Rotolo, direttore dei lavori dell’Amap, e Giovanni Anselmo amministratore unico della Tek Infrastrutture srl di San Cipirello, per la strage di Casteldaccia. Anche loro, così come Nicolò Di Salvo della Quadrifoglio Group di Partinico, sono indagati per omicidio colposo plurimo. A…

11 secondi fa

SCIARA (PA) – Tutto pronto a Sciara, in provincia di Palermo, per la prima edizione della “Settimana della Legalità”, un appuntamento voluto dall’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Concetta Di Liberto, a cura dell’Assessorato Istruzione, Politiche Formative, Cultura dall’assessore Irene Marcellino. Cinque giorni ricchi di appuntamenti che vanno dalle visite guidate, ai laboratori, fino agli…

13 secondi fa

Il Comet 45s race si è aggiudicato anche il premio “Fondazione Sebastiano Tusa” PALERMO – È Quattrogatti, battente bandiera della Società Canottieri Palermo, ad aggiudicarsi la terza edizione del trofeo “La Rotta dei Florio”. Il Comet 45s race di Andrea Casini si è aggiudicato anche il premio “Fondazione Sebastiano Tusa” per aver tagliato per…

36 minuti fa

Intervenuto ai microfoni di SestaRete, Antonio Cassano si è espresso anche sul club rosanero. Il calciatore, ex sampdoria, si è soffermato per parlare della complessità che un calciatore possa trovare nel giocare in piazze calde come quella palermitana. «Piazze come Palermo, Reggio Calabria e Catania sono complicate. Io amo il sud, ma per la pressione […]