Raid con furto nella sede dell’associazione sclerosi multipla, “Atto vile”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

La sede dell’Aism di Palermo, Associazione Italiana Sclerosi Multipla, è stata oggetto di un raid.I locali, che si trovano in via Spina Santa 170, a Partanna Mondello, sono stati ‘visitati’ dai ladri nella serata di martedì scorso. A darne notizia è stata la stessa associazione con un post su Facebook. Pubblicata anche una foto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Raid con furto nella sede dell’associazione sclerosi multipla, “Atto vile” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

31 minuti fa

Attraverso il proprio sito ufficiale il Palermo rende noto il report dell’allenamento odierno. È ripresa oggi pomeriggio a Torretta la preparazione del Palermo allenato da Michele Mignani in vista della prossima gara casalinga contro la Sampdoria. Dopo un’attivazione i rosanero hanno alternato un lavoro metabolico, possesso palla e un circuito tecnico, concludendo la seduta…

31 minuti fa

Una ricostruzione minuziosa degli ultimi istanti prima della terribile tragedia. È quello che la Procura di Termini Imerese vuole ricostruire attraverso l’incidente probatorio che dovrebbe essere effettuato la settimana prossima sul cantiere della statale 113 di Casteldaccia, dove lo scorso 6 maggio sono morti 5 operai (Epifanio Alsazia, Roberto Raneri, Ignazio Giordano, Giuseppe Miraglia…

36 minuti fa

Si preannuncia il pubblico delle grandi occasioni quello di venerdì sera per il primo turno playoff tra Palermo e Sampdoria. Il club rosanero fa sapere attraverso i propri canali che sono stati fin’ora 12.039 i biglietti venduti nella fase di prelazione per gli abbonati che durerà fino alle 23.59 di lunedì 13 maggio. Palermo-Sampdoria: biglietti […]