Raid in pieno centro a Palermo: spaccata la vetrina al ristorante Magna Roma

di gds.it - 3 ore fa

Ladri in azione nel ristorante Magna Roma a Palermo, a due passi da piazza Castelnuovo, in pieno centro. Qualcuno la scorsa notte ha sfondato la vetrina dell’esercizio commerciale portando via il registratore di cassa e generi alimentari e bottiglie. Il bottino è ancora da quantificare. Le indagini sono condotte dai carabinieri che hanno acquisito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Raid in pieno centro a Palermo: spaccata la vetrina al ristorante Magna Roma è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

La banda della spaccata non si ferma. Ladri in azione in pieno centro, nel ristorante Magna Roma, a pochi passi da piazza Castelnuovo (siamo all’incrocio tra via Nicolò Garzilli e via Paolo Paternostro. E’ successo la scorsa notte.Ignoti hanno fatto irruzione all’interno dell’attività commerciale…

47 minuti fa

Il direttore sportivo del Palermo, Carlo Osti, traccia un bilancio positivo al termine della sessione estiva di mercato. «Io sono molto contento del mercato che abbiamo fatto perché abbiamo centrato tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati», ha affermato con soddisfazione ai microfoni di RGS. Un ringraziamento speciale va al City Football Group, che…