Raid su Jabalya nel Nord della Striscia, colpita una scuola piena di rifugiati

di gds.it - 2 anni fa

Il campo profughi di Jabalya, nel nord della Striscia di Gaza, di nuovo nel mirino delle forze israeliane. Il bilancio dei raid delle ultime ore sarebbe, secondo Hamas, di oltre 80 vittime e numerosi feriti. Almeno 50 persone sarebbero rimaste uccise all’alba, quando è stata colpita la scuola dell’Onu al Fakhura che serviva di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Raid su Jabalya nel Nord della Striscia, colpita una scuola piena di rifugiati è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Un bus scuola con 22 bambini a bordo si è ribaltato in via Ruffo di Calabria, in prossimità di una curva molto pericolosa. A quanto sembra, come testimonia una pastiglia trovata a terra, si sono rotti i freni del mezzo. La dinamica appare abbastanza chiara, anche se sarà l’infortunistica della Polizia Municipale ad accertare…

19 minuti fa

Tre pub chiusi nel perimetro via Mazzini, Daita, Venezia e titolari denunciati per violazione al Regolamento Movida con circa 17mila euro di multe elevate. È questa la sintesi di alcune operazioni di controllo effettuate tra venerdì e domenica scorsa dalla polizia municipale e disposti dal comandante, Angelo Colucciello. Pub chiuso in via Mazzini In…