Randagismo, dalla Regione 5 milioni ai Comuni per prevenzione e ricovero nei canili

di palermotoday.it - 3 settimane fa

Cinque milioni di euro ai Comuni siciliani per coprire le spese sostenute nel corso del 2023 per la prevenzione e gli interventi contro il randagismo. Il decreto di assegnazione è stato emanato di concerto tra l’assessore regionale alle Autonomie locali e quello all’Economia. L’intervento, introdotto dalla legge regionale 15 del 2022, è stato finanziato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Randagismo, dalla Regione 5 milioni ai Comuni per prevenzione e ricovero nei canili è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Migliorano le condizioni del 70enne Gino Bua, abitante molto noto di Partinico che il 13 giugno scorso è stato vittima di un incidente stradale. Era alla guida del suo ciclomotore quando si è scontrato con un’auto davanti a Villa Falcone, all’incrocio tra via Kennedy e via Matteotti. L’uomo ha sbattuto la testa sul parabrezza…

5 ore fa

Parte bene l’avventura agli Europei dell’Italia di Luciano Spalletti che nel match di esordio ha battuto 2-1 l’Albania. Inizio shock però per gli azzurri che vanno sotto dopo ventiquattro secondi. Errore di Dimarco che su rimessa laterale regala palla a Bajrami che sul primo palo infila il pallone sotto la traversa per il vantaggio…

6 ore fa

Iniziata con una vittoria il cammino agli Europei dell’Italia, che esce trionfante dal Signal Iduna Park grazie al 2 a 1 rifilato all’Albania. La gara viene decisa nel primo tempo. Dopo il vantaggio immediato dei rossoneri con Bajrami, il quale sfrutta l’errore di Dimarco sulla battuta di una rimessa laterale, gli azzurri reagiscono e rimontano […]