Randazzo, la voce di un cittadino qualunque che interpella lo Stato: una lettera, il Natale e la famiglia nel bosco

di blogsicilia.it - 3 giorni fa

Randazzo, 28 dicembre 2025 – C’è un momento dell’anno in cui le parole pesano di più. Accade a Natale, quando le luci accese nelle case ricordano che la famiglia non è soltanto un concetto giuridico, ma un luogo dell’anima. È in questo tempo sospeso, tra ciò che è stato e ciò che verrà, che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Randazzo, la voce di un cittadino qualunque che interpella lo Stato: una lettera, il Natale e la famiglia nel bosco è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

Quando il Palermo scenderà in campo domenica al “Martelli”, la gara contro il Mantova avrà un peso che va oltre la classifica. A renderla speciale è soprattutto una figura simbolica: Leandro Rinaudo, nuovo direttore sportivo dei biancorossi. Come racconta Alessandro Geraci su Repubblica Palermo, per il dirigente palermitano, nato alla Kalsa, cresciuto nel vivaio…

40 minuti fa

La Serie B come un campionato lungo, complesso e logorante, ma con valori che alla distanza emergono. Nell’intervista rilasciata da Davide Dionigi a Tullio Calzone per il Corriere dello Sport, il focus si allarga inevitabilmente anche al Palermo e alla corsa per la promozione in Serie A. ]]> Parlando della Reggiana, Dionigi chiarisce subito…