Raoul Russo nuovo commissario di Fratelli d’Italia a Palermo

di gds.it - 2 anni fa

E’ Raoul Russo il nuovo commissario di Fratelli d’Italia per Palermo città. Lo ha annunciato con una nota il Presidente del partito Giorgia Meloni. «Sono certa che saprai meritare la fiducia che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Raoul Russo nuovo commissario di Fratelli d’Italia a Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Riconoscimento per la Pesca Tradizionale nello Stretto di Messina, che è stata inserita tra i Presìdì Slow Food. L’iniziativa vuole sostenere e valorizzare il lavoro dei pescatori locali, salvaguardare il patrimonio culturale materiale e immateriale della costa tra Sicilia e Calabria e…

7 minuti fa

La piazza di Monreale si è trasformata in un palcoscenico di festa e musica con la straordinaria esibizione di Francesco Gabbani, che ha chiuso i festeggiamenti in onore del Santissimo Crocifisso. Il due volte vincitore del Festival di Sanremo ha emozionate e fatto ballare il tantissimo pubblico presente, con una performance che ha superato ogni aspettativa. Ecco le immagini... Guarda!

8 minuti fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” attraverso un articolo a firma Massimo Norrito si sofferma sui problemi del Palermo facendo riferimento a Corini. Adesso lo possiamo dire con cognizione di causa. Il problema del Palermo non era Corini. O meglio, Corini era una componente di una situazione negativa complessiva, ma non la più grave. La…

18 minuti fa

CARINI – Controlli antidroga a Carini. Un arresto e sei perone denunciate dai carabinieri. L’operazione ha visto impegnati i militari della Compagnia di Carini e i colleghi della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento Carabinieri Sicilia. Arrestato un carinese di 37 anni, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione e spaccio di droga.…

18 minuti fa

I carabinieri della compagnia di Carini assieme ai militari dell’Intervento operativo del 12° reggimento carabinieri Sicilia, hanno arrestato un carinese, di 37 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione e spaccio di droga. Ai militari non è sfuggito il comportamento del pusher che è stato colto nella flagranza di reato, intento…