Rap, anche la Fit Cisl dice “no” agli accordi su doppio turno e domenicale: si teme una nuova emergenza rifiuti

di palermotoday.it - 2 anni fa

Dopo gli altri sindacati, anche la Fit Cisl dice “no” al rinnovo degli accordi su doppio turno e domenicale per i dipendenti della Rap. Il sindacato guidato a livello regionale dal segretario Dionisio Giordano alla Rap rappresenta il 70% circa dei lavoratori. Motivo per cui adesso si teme una nuova emergenza rifiuti.  La decisione era stata annunciata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rap, anche la Fit Cisl dice “no” agli accordi su doppio turno e domenicale: si teme una nuova emergenza rifiuti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il Bari guarda anche alla difesa nel suo mercato di ricostruzione e punta un profilo d’esperienza e duttilità come Dimitrios Nikolaou. Come riferisce Enzo Tamborra su Repubblica Bari, il difensore greco, reduce dall’ultima stagione al Palermo, è finito nella lista dei desideri del direttore sportivo Giuseppe Magalini e del suo vice Valerio Di Cesare.…

13 minuti fa

  Aumento del controllo sul territorio, dalle borgate marine al centro storico da parte della polizia municipale. E’ questo il frutto di un preciso piano operativo redatto dal Comandante, Angelo Colucciello e presentato al sindaco, Roberto Lagalla questa mattina a Palazzo Palagonia. ]]]]> ]]> Confermando l’operatività in atto di tutte le attività di controllo ed […]

13 minuti fa

Oroscopo del Giorno Venerdì 4 Luglio 2025Segno Favorito del Giorno: CancroUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…