Rap, i sindacati revocano lo stato di agitazione

di livesicilia.it - 3 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO – “Revochiamo lo stato di agitazione dei lavoratori di Rap”. A dichiararlo al termine dell’incontro con il sindaco di Palermo Lagalla, l’assessore al ramo Mineo e i vertici dell’azienda, sono le segreterie aziendali della Fp Cgil, della Fit Cisl, della Uiltrasporti e della Fiadel. “Dopo le perplessità espresse dalla stessa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rap, i sindacati revocano lo stato di agitazione è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

6 ore fa

Il Pescara ha chiuso per Sebastiano Desplanches. Come riportato da Alessio Alaimo su TuttoMercatoWeb, è stato trovato l’accordo con il Palermo per il trasferimento in prestito secco del portiere classe 2003. Dopo il mancato passaggio alla Cremonese, il club abruzzese ha accelerato e superato la concorrenza, assicurandosi l’ex Milan per la stagione 2025-26. Desplanches si […]

6 ore fa

Lo stabilimento di Catania STMicroelectronics ribadisce che nessun sito in Italia verrà chiuso e che gli investimenti su Catania e Agrate, nel triennio 2025-2027, resteranno rispettivamente a 2,6 e 1,4 miliardi. Durante il tavolo convocato al Mimit l’azienda ha presentato l’aggiornamento del piano industriale, confermando gli impegni. I sindacati però abbassano la guardia mentre…