Rap, il Consiglio Comunale riconosce 21 milioni di crediti: “Una boccata d’ossigeno”

di palermolive.it - 2 anni fa

Il consiglio comunale ha approvato la delibera del vicesindaco Carolina Varchi, con la quale il comune riconosce venti milioni di euro di crediti all’azienda Rap. Queste risorse facevano parte dei cosiddetti disallineamenti, ovvero soldi che l’azienda chiedeva agli uffici comunali ma che non erano stati riconosciuti, almeno fino ad oggi. Tutto ciò non basta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rap, il Consiglio Comunale riconosce 21 milioni di crediti: “Una boccata d’ossigeno” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 ore fa

La truffa del “Ticket di licenziamento”, un illecito da conoscere: si tratta di un accordo fraudolento tra lavoratore e azienda Negli ultimi anni è emersa una pratica fraudolenta conosciuta come la truffa del “Ticket di licenziamento”. Si tratta di un accordo illecito tra datore di lavoro e dipendente finalizzato a simulare un licenziamento per…

5 ore fa

Intervento dei vigili del fuoco all’ospedale Civico di Palermo. Dalle ore 18.00 circa, diverse squadre stanno operando presso il reparto di Ginecologia a seguito dello sversamento di una sostanza tossica. La sostanza, una miscela contenente formaldeide, si è sversata accidentalmente a causa della caduta del suo contenitore di circa 3,5 litri. Quattro persone, tra…