Rap, la protesta del sindacato: “Carichi di lavoro troppo pesanti”

di livesicilia.it - 3 settimane fa

PALERMO- Nuova maretta alla Rap, la partecipata che si occupa della raccolta dei rifiuti a Palermo, dopo un periodo di relativa quiete. Di recente, i sindacati Cisl e Cisal hanno annunciato che non rinnoveranno gli accordi sul doppio turno di raccolta, dopo l’otto maggio, se non ci saranno garanzie sulle assunzioni in cantiere. La…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rap, la protesta del sindacato: “Carichi di lavoro troppo pesanti” è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Continua la pre-vendita dei biglietti per la gara di ritorno della semifinale playoff tra Venezia e Palermo in programma venerdì 24 maggio al “Penzo” dalle 20:30. Come riportato da “Trivenetogoal” sono stati esauriti anche i biglietti dei distinti dopo quelli in Curva Sud. Semifinale Playoff Serie B Venezia-Palermo: Curva Sud del “Penzo” sold-out Continue…

31 minuti fa

]]> Il Rotary club Palermo mediterranea si prepara per il suo terzo spettacolo benefico, un evento atteso con grande entusiasmo dalla comunità locale. Questo volta, i soci-attori si cimenteranno nella rappresentazione di “Natale in casa Cupiello”, un classico della tradizione napoletana firmato da Eduardo De Filippo. L’appuntamento è fissato per il 16 maggio alle…