Rap, l’allarme dei sindacati: “Servono nuovi operai e per il 2024 vanno aumentate le risorse”

di palermolive.it - 2 anni fa

La situazione di Rap continua a preoccupare i sindacati che chiedono ancora una volta maggior trasparenza e supporto al Comune di Palermo. “Continuiamo ad essere convocati dall’azienda per firmare la proroga di accordi sindacali che pesano sulla salute dei lavoratori e sui conti dell’azienda. Basta, è ora di finirla. La serietà dimostrata dal Sindaco…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rap, l’allarme dei sindacati: “Servono nuovi operai e per il 2024 vanno aumentate le risorse” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Un operaio, Claudio Salamida, di 47 anni, in servizio all’acciaieria 2 dello stabilimento ex Ilva di Taranto, Claudio Salamida, è morto oggi dopo essere precipitato dal quinto al quarto piano dell’impianto. Lo si apprende da fonti sindacali. L’uomo era impegnato nelle attività di controllo delle valvole quando si è verificato l’incidente. Secondo le prime…

14 minuti fa

Uniamo – vini e cene non convenzionali svela il calendario completo della sua terza edizione, in programma a Palermo dal 15 al 18 gennaio. Un percorso diffuso che attraversa ristoranti, forni, pizzerie e trattorie, mettendo in dialogo chef, vignaioli, pensatori e artigiani del gusto, in un susseguirsi di cene, momenti conviviali e incontri culturali.…

19 minuti fa

“La Sicilia Sud-orientale è una delle aree a più elevato rischio sismico d’Europa. La sua storia è segnata da eventi devastanti che hanno prodotto migliaia di vittime e la distruzione di interi territori”. Così Giovanni Pistorio, segretario generale della Fillea Cgil Sicilia, che elenca: “il terremoto del 1169, che rase al suolo Catania; il…