Rap, partite le lettere ai 46 autisti per le visite mediche: “Assunti a tempo indeterminato entro il 20 febbraio”

di palermotoday.it - 2 anni fa

I 46 autisti vincitori di concorso saranno assunti da Rap a tempo indeterminato e l’impegno è quello di far firmare loro il contratto entro il 20 febbraio. L’accordo è stato trovato ieri durante una riunione a Palazzo Palagonia, sede della direzione generale del Comune, alla quale hanno preso parte il sindaco Roberto Lagalla, il direttore…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rap, partite le lettere ai 46 autisti per le visite mediche: “Assunti a tempo indeterminato entro il 20 febbraio” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

Oroscopo del mese di novembre 2025Il Segno favorito è ScorpioneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e continua…

25 minuti fa

Il governo Meloni valuta di tassare l’oro fisico detenuto dagli italiani. Una proposta che potrebbe generare fino a 2 miliardi di euro per finanziare la prossima Legge di Bilancio, alleggerendo al contempo altre imposte più impattanti per imprese e cittadini. Secondo le prime ipotesi, si tratterebbe di un’imposta agevolata sulla rivalutazione dell’oro da investimento…