Rap sogna una Palermo più pulita: arrivano 100 cestini gettacarta dal Cassaro alla Kalsa

di palermotoday.it - 1 anno fa

A Palermo arrivano cento cestini gettacarte. La Rap, d’accordo con l’amministrazione comunale, è al lavoro per la messa in opera: i primi 40 sono in fase di collocazione lungo corso Vittorio Emanuele e su via Maqueda fino ad arrivare alla stazione centrale. Gli altri 60 cestini, invece, saranno posizionati seguendo in prima battuta le richieste pervenute…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rap sogna una Palermo più pulita: arrivano 100 cestini gettacarta dal Cassaro alla Kalsa è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

I carabinieri del comando provinciale di Palermo in due diverse attività espletate sia in ambito cittadino che in provincia e finalizzate al contrasto delle illegalità diffuse, hanno arrestato tre palermitani di età compresa tra i 31 ed i 36 anni, ritenuti responsabili di furto aggravato. In via Brasca i militari della stazione di Villagrazia…

9 minuti fa

“Il completamento dell’iter autorizzativo per la ricostruzione dell’impianto di trattamento rifiuti di contrada Poggiarelli a Grammichele rappresenta una notizia di grande rilevanza per l’intero territorio calatino. Desidero esprimere il mio plauso all’assessore regionale all’Energia e ai servizi di pubblica utilità Francesco Colianni e, prima ancora, all’assessore Roberto Di Mauro che aveva avviato con determinazione…