Rap, sospiro di sollievo: il Comune approva il bilancio 2022

di palermolive.it - 6 mesi fa

La Rap, l’azienda che gestisce la raccolta rifiuti a Palermo, vede un po’ di luce. Nella giornata odierna, infatti, si è tenuta l’assemblea dei soci alla quale ha partecipato anche il sindaco Roberto Lagalla. Il primo cittadini ha approvato il bilancio consultivo 2022. “La presenza del primo cittadino per l’approvazione dello strumento finanziario ha…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rap, sospiro di sollievo: il Comune approva il bilancio 2022 è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

44 minuti fa

Per Cantine Aperte 2024, la storica azienda marsalese apre le sue cinque tenute per accogliere i winelover in occasione dell’appuntamento primaverile indetto dal Movimento del Turismo del Vino. Domenica 26 maggio, dalle 11.30 alle 17.30, a Marsala e nelle tenute di Etna e Vittoria, un esclusivo programma di tour, ricercate degustazioni cibo-vino con ingredienti a Km0…

59 minuti fa

A Palermo, sabato 25 maggio 2024, dalle ore 10:30, si terrà una masterclass dedicata ai vini bianchi, identitari di quattro microterroir, per raccontare la Sicilia continente vitivinicolo, organizzata da Enohobby Club Confraternita Panormita, insieme a Le Donne del Vino Sicilia. Roberta Urso, delegata DDV Sicilia “È l’occasione per condividere un focus sullo straordinario mosaico di…