Rapina a Bagheria, minaccia con un coltello a serramanico i dipendenti di un negozio: arrestato

di palermolive.it - 3 anni fa

Rapina ai danni di un esercizio commerciale di Bagheria, nel Palermitano. Il fatto è accaduto in via Consolare, dove si sono recati i poliziotti del locale commissariato, su disposizione della Centrale Operativa, dopo che un utente, su linea di emergenza 112 Nue, aveva segnalato una rapina in atto ad opera di un soggetto travisato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapina a Bagheria, minaccia con un coltello a serramanico i dipendenti di un negozio: arrestato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

I carabinieri indagano su un furto nella chiesa madre dei Santi San Ciro e Giorgio, a Marineo in provincia di Palermo. Da una prima ricostruzione, due uomini sono entrati a volto scoperto nella parrocchia e con un piede di porco abbiano prima forzato una grata di protezione; poi avrebbero sfondato il vetro della teca…

46 minuti fa

Esenzione dagli oneri delle concessioni balneari per tutto il 2026 per i gestori dei lidi balneari duramente colpiti dal passaggio del ciclone Harry. L’assemblea regionale siciliana, su proposta dell’assessore al Territorio e ambiente Giusi Savarino, ha appena in aula la norma, che prevede una dotazione finanziaria di circa 10 milioni di euro. Esenzione oneri…

1 ora fa

Al via la riorganizzazione dell’attività sanitaria nel comune di Niscemi per fronteggiare l’emergenza causata dalla frana di questi giorni. A stabilirlo è l’atto d’indirizzo dell’assessore regionale alla Salute, Daniela Faraoni, che ha eseguito oggi un sopralluogo nel centro del Nisseno, inviato ai direttori generali delle Asp di Caltanissetta e Catania e al direttore della Centrale operativa…

2 ore fa

La Terra ha una sua voce, un canto profondo che sale dalle sue viscere. Ascoltarla, decifrarla e trasformarla in un’esperienza artistica: è questa l’audacia di “VULCANICA”, l’opera multimediale che debutterà a Catania venerdì 30 gennaio, alle ore 20:30. La performance, prodotta nell’ambito del progetto MUSIC4D e in scena negli spazi dell’Auditorium del Conservatorio “Vincenzo Bellini”, non è…