Rapina a Belmonte Mezzagno, legano madre e figlio e portano via denaro e gioielli

di palermolive.it - 3 anni fa

Rapina in casa del titolare del bar Dragotto a Belmonte Mezzagno, nel Palermitano. A quanto si apprende, tre persone incappucciate sono entrate nell’abitazione e hanno immobilizzato l’uomo di 56 anni e la madre. Poi hanno portato via quanto hanno rinvenuto, l’incasso del bar e monili in oro e argento. Quando i tre sono poi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapina a Belmonte Mezzagno, legano madre e figlio e portano via denaro e gioielli è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il Palermo ha comunicato che, alla data odierna, per la sfida Palermo-Padova è stata raggiunta quota 27.118 presenze complessive tra biglietti venduti e abbonamenti validi. ]]> Il club punta ora a superare la soglia dei 30.000 spettatori, con la vendita ancora aperta nei prossimi giorni. Continue Reading

51 minuti fa

Il Santo Natale è alle porte! Un periodo magico ricco di tradizioni, amore, famiglia e speranza, simboleggiato dall’albero, spesso un abete sempreverde, dai regali e dalla nascita di Gesù Bambino. Un momento di festa, gioia e meraviglia, con campanelle, alberi addobbati e camini accesi, un invito a credere nel bene, superando i momenti bui.   Il…

56 minuti fa

Un’esplosione di gioia, musica e colori sta per invadere l’intero territorio mascalese. Per oggi, mercoledì 24 dicembre, l’Amministrazione comunale ha organizzato l’iniziativa “Natale che cammina”, un evento itinerante pensato per portare la magia delle festività direttamente sotto le case dei cittadini, dal mare fino alle zone collinari. Babbo Natale, scortato dai suoi inseparabili elfi,…