Rapina a distributore di carburante, arrestato il complice che si ferì da solo col fucile

di blogsicilia.it - 3 anni fa

 Arrestato il complice di una rapina ad un distributore di carburante a Catania. L’uomo è stato accusato dal suo compare, che era già stato arrestato qualche settimana prima, e inchiodato da una serie di prove raccolte dalla polizia. Le indagini coordinate dalla Procura E’ stata la Procura della Repubblica del tribunale di Catania ad…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapina a distributore di carburante, arrestato il complice che si ferì da solo col fucile è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

I 14 consiglieri comunali dell’opposizione hanno depositato un esposto alla procura di Palermo per segnalare gravi anomalie e pressioni nell’iter di esternalizzazione del servizio di riscossione dei tributi nel capoluogo siciliano, ora affidato alla partecipata Sispi. Le pressioni – a dire dell’opposizione – sarebbero state finalizzate ad assegnare il servizio a una società privata.…

20 minuti fa

I carabinieri di Cefalù hanno notificato, su disposizione del gip di Termini Imerese, l’avviso di conclusione delle indagini a carico di nove persone, uomini e donne di età compresa tra i 26 e i 75 anni. Gli indagati dirigenti e tutor di alcuni istituti paritari riconducibili a una cooperativa sociale, avrebbero falsamente attestato la…