Rapina a ditta edile, la refurtiva ritrovata nel quartiere San Lorenzo: scatta la denuncia per ricettazione

di palermolive.it - 2 anni fa

Rinvenuta parte delle refurtiva sottratta in seguito alla rapina dello scorso 2 febbraio al cantiere della ditta Di Bella Costruzioni, in via Tommaso Natale, a Palermo. Nella giornata di ieri, personale della Polizia di Stato ha infatti ritrovato, a seguito di attività d’indagine, la maggior parte del materiale all’interno di un’abitazione privata nel quartiere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapina a ditta edile, la refurtiva ritrovata nel quartiere San Lorenzo: scatta la denuncia per ricettazione è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

56 secondi fa

Il 12 novembre, alle ore 9:00, presso la Sala Blasco del Comune di Sciacca saranno presentate le nuove campagne di sensibilizzazione ed educazione ambientale e alimentare promosse dal GALP “Il Sole e l’Azzurro, tra Selinunte, Sciacca e Vigata” in collaborazione con Marevivo Sicilia, organizzate grazie alle risorse del PN FEAMPA 2021-2027. Il GALP (Gruppo…

7 minuti fa

“I dati diffusi da Bankitalia sull’andamento economico della Sicilia nel primo semestre del 2025 restituiscono un quadro complesso, con segnali di crescita incoraggianti ma anche criticità che richiedono risposte tempestive e mirate”. Così Gianluca Manenti, presidente regionale di Confcommercio Sicilia, commenta il rapporto reso noto questa mattina. “Il +1,1% del Pil regionale rispetto allo…