Rapina a mano armata in gioielleria a Menfi, arrestati due giovani

di blogsicilia.it - 2 anni fa

I carabinieri di Sciacca hanno arrestato, due palermitani di 26 e 24 anni ritenuti responsabili della rapina aggravata e del sequestro di persona, commessi il 26 luglio scorso, alla gioielleria “Campo” di Menfi nell’Agrigentino. I due armati di pistola e con volto coperto, dopo aver fatto irruzione nella gioielleria, hanno minacciato il titolare, i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapina a mano armata in gioielleria a Menfi, arrestati due giovani è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

Enel, il 29 sciopero dei lavoratori per i nuovi orari di lavoro sfalsati. I sindacati scrivono all’azienda. Filctem, Flaei, Uiltec: Un modello lavorativo impraticabile nella nostra realtà” Palermo 22 maggio 2025 – Il 29 maggio tornano a scioperare anche a Palermo i lavoratori dell’Enel contro i nuovi orari di lavoro sfalsati decisi unilateralmente dall’azienda. In […]

5 minuti fa

 Stando ai più recenti dati Istat, elaborati in uno studio dalla UilPensionati su iniziativa del segretario generale Carmelo Barbagallo, i Comuni siciliani hanno destinato alle politiche sociali (disabilità, anziani, soggetti a rischio di esclusione, famiglie, diritto alla casa, rete dei servizi) il 14.7 per cento sul totale delle spese nei bilanci consuntivi 2023 (144…