Rapina a un furgone di sigarette a Palermo, colpo da 10 mila euro

di palermolive.it - 4 anni fa

Rapina ai danni di un furgone di sigarette martedì mattina a Palermo, in via Roggero Loria. Due uomini a volto coperto hanno sorpreso il dipendente della ditta mentre stava consegnando i cartoni di bionde. Lo hanno minacciato, facendosi consegnare diversi colli per un valore di circa 10 mila euro. Dopo aver completato la rapina,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapina a un furgone di sigarette a Palermo, colpo da 10 mila euro è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il Tribunale di sorveglianza di Palermo ha concesso la detenzione domiciliare a Lorenzo Caramma, marito dell’ex presidente della Sezione misure di prevenzione del tribunale del capoluogo siciliano e come lei, fino ai giorni scorsi, in cella per scontare le condanne rimediate nel processo sulla corruzione e i falsi commessi nell’ambito della sezione diretta da Silvana Saguto.…

39 minuti fa

Sono in partenza a Naso, in provincia di Messina, i lavori di messa in sicurezza di contrada San Giuliano, a monte della Strada statale 116 che collega Randazzo con Capo d’Orlando. Un collegamento strategico per la mobilità del territorio tirrenico e per i residenti dell’area nebroidea. La Struttura per il contrasto del dissesto idrogeologico,…