Rapina ad anziano nel Lazio, condanna ed arresto per una siracusana

di blogsicilia.it - 3 anni fa

I Carabinieri di Noto hanno arrestato una donna di 45 anni appartenente al nucleo familiare Scalora Rasizzi, della comunità dei caminanti, a Noto, che è stata condannata, in via definitiva a 4 anni e 3 mesi di reclusione, per rapina. Rapina nel Lazio Secondo quanto emerge nella ricostruzione dei militari del comando provinciale di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapina ad anziano nel Lazio, condanna ed arresto per una siracusana è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

La Sampdoria espugna Modena e, nel post partita, arriva anche un segnale social che non passa inosservato. Edoardo Soleri e Matteo Brunori hanno celebrato la vittoria blucerchiata con una foto condivisa sui social, accompagnata dalla scritta “reunited”, a suggellare il loro ritrovarsi nella stessa squadra. I due attaccanti, protagonisti nelle passate stagioni del Palermo,…

53 minuti fa

Interventi di tecnici e forze dell’ordine per danneggiamenti che hanno interessato le linee ferroviarie nel nodo di Bologna. Dopo i problemi causati a Pesaro dall’incendio di una cabina elettrica, la circolazione ferroviaria nei pressi di Bologna Centrale è rallentata con ritardi fino a 90 minuti, variazioni e cancellazioni. Alle 9 del mattino i primi…