Rapina al Conad di via Torretta, minacce con un cacciavite e fuga con l’incasso

di blogsicilia.it - 3 ore fa

Un uomo armato di cacciavite ha rapinato ieri pomeriggio il supermercato Conad di via Torretta, a Carini. Il malvivente è entrato nel punto vendita intorno alle 16:00, muovendosi tra i clienti presenti in quel momento. Una volta raggiunta la zona delle casse, ha minacciato il dipendente in servizio per farsi consegnare il denaro contante…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapina al Conad di via Torretta, minacce con un cacciavite e fuga con l’incasso è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Già da più di due mesi assistiamo al perenne degrado e disservizio in via Case Rocca. Ci sono numerose buche profonde, pali della messa in sicurezza e segnaletiche abbandonate che creano oltre una gincana continua delle auto un rallentamento del traffico importante agli orari di punta. La…

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Quando un’emergenza colpisce un territorio, agire subito fa la differenza. È con questo spirito che Coop Gruppo Radenza e l’Associazione Siciliana Consumatori Consapevoli hanno deciso di anticipare 100.000 euro a sostegno delle aree siciliane duramente colpite dal ciclone…