Rapina alla sala slot machine Montecarlo Palace, arrestato un palermitano di 22 anni

di blogsicilia.it - 2 anni fa

I carabinieri del comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un’ordinanza cautelare in carcere nei confronti di un palermitano di 22 anni accusato di avere rapinato la sala slot machine Montecarlo Palace in piazza Giovanni Amendola a Palermo. Il provvedimento è stato firmato dal gip su richiesta delle procura. Il colpo è stato compiuto il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapina alla sala slot machine Montecarlo Palace, arrestato un palermitano di 22 anni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Aumenta la Tari a Palermo. In un primo momento l’obiettivo comunale era innalzare solo la tassa di soggiorno per coprire un eventuale rincaro nelle tasche dei palermitani. Nulla da fare, perché aumenteranno sia la tassa di soggiorno che quella sui rifiuti. Il consiglio comunale di Palermo, nella tarda serata di ieri, ha approvato la…

1 ora fa

Il 30 aprile quella che doveva essere una giornata di svago per quattro vigili del fuoco del comando di Chieti si è trasformata in una tragedia. I quattro, tutti liberi dal servizio, avevano deciso di trascorrere il loro giorno libero esplorando la suggestiva forra del fiume Avello, in località Balzolo, nel comune di Pennapiedimonte,…