Rapina alla Zisa, con un taglierino minacciano i dipendenti di un supermercato: indagini in corso

di palermolive.it - 2 anni fa

Rapina ai danni di un supermercato palermitano. Stavolta a finire nel mirino di tre uomini, armati di taglierino, è stato il Todis di via Gaetano Mosca, in zona Zisa. I tre – a quanto al momento ricostruito – avrebbero fatto irruzione nel punto vendita, minacciando i dipendenti e facendosi consegnare i soldi in cassa.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapina alla Zisa, con un taglierino minacciano i dipendenti di un supermercato: indagini in corso è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Secondo giorno in rosanero per Bartosz Bereszynski, nuovo acquisto del Palermo annunciato ufficialmente ieri mattina dalla società. Il difensore polacco, 33 anni, ha voluto condividere con i propri follower un’immagine dal centro sportivo di Torretta, dove ha iniziato a prendere confidenza con il mondo rosanero e con i nuovi compagni di squadra. ]]> Un…

32 minuti fa

 Almeno 150 persone hanno preso parte, dalla scorsa notte, a un rave party in corso nella località balneare di Piana Grande, nel comune di Ribera. La festa non autorizzata, caratterizzata da musica elettronica diffusa ad alto volume, ha richiamato giovani non solo dalla Sicilia ma anche dall’estero, con presenze registrate da Francia, Austria e…