Rapina alla Zisa, con un taglierino minacciano i dipendenti di un supermercato: indagini in corso

di palermolive.it - 1 anno fa

Rapina ai danni di un supermercato palermitano. Stavolta a finire nel mirino di tre uomini, armati di taglierino, è stato il Todis di via Gaetano Mosca, in zona Zisa. I tre – a quanto al momento ricostruito – avrebbero fatto irruzione nel punto vendita, minacciando i dipendenti e facendosi consegnare i soldi in cassa.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapina alla Zisa, con un taglierino minacciano i dipendenti di un supermercato: indagini in corso è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Il Palermo chiude la stagione regolare al Renzo Barbera con una vittoria pesante sul Frosinone: 2-0 il risultato finale, firmato dalla doppietta del capitano Matteo Brunori. In un clima di tensione e contestazione, i rosanero centrano la qualificazione aritmetica ai playoff di Serie B. ]]> [embedded content] Continue Reading

4 ore fa

Dopo la vittoria per 2-0 sul Frosinone che ha garantito al Palermo l’aritmetica qualificazione ai playoff, il direttore sportivo Carlo Osti ha commentato la gara ai microfoni ufficiali del club, soffermandosi sia sugli aspetti sportivi sia sul clima attorno alla squadra. ]]> «È una serata molto positiva – ha dichiarato –. Il Palermo ha…